IL FESTIVAL          I LUOGHI          IL PROGRAMMA          GLI OSPITI          I PARTNER          COME ARRIVARE          CONTATTACI

COME RAGGIUNGERE PIADENA

In treno: Piadena è ben servita dalle linee ferroviarie. Dalla stazione di Piadena passano i treni della linea Milano – Cremona – Mantova e quelli della linea Brescia – Parma.

In automobile: Piadena si trova lungo la Strada Statale n. 10 Padana Inferiore nel tratto tra Cremona e Mantova. È raggiungibile anche dalla Strada Statale n. 343 Asolana e da Parma attraverso Colorno e Casalmaggiore. Le uscite autostradali più vicine sono Cremona sull’A21, Parma sulla A1, Mantova Sud sulla A22 e Brescia Est sulla A4.


COMUNICAZIONI

Nel corso di tutta la durata del festival sarà aperto alle visite il Museo Archeologico Platina, piazza Garibaldi 1 - 0375.380131 - 0375.980312 - 
info@museo-piadena.net.

Il festival avrà luogo anche in caso di maltempo.

Appena arrivati si consiglia di recarsi presso l'infopoint in piazza Garibaldi.

Gli eventi durano mediamente un'ora.

Sono previste durate superiori per i laboratori della Casa delle Arti e del Gioco e per gli appuntamenti dello spazio 7 (Incontro con...).

Gli spettatori presenti agli eventi autorizzano all'uso presente e futuro delle fotografie e delle riprese audio-video ivi effettuate.